RSA E COMUNITA’ TUTELARE VILLA SOGNI D’ANGELO
Villa Sogni d’Angelo comprende una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) e una Comunità Tutelare. La RSA offre 40 posti letto per persone anziane e disabili non autosufficienti e 20 posti letto per anziani con Alzheimer.
La Comunità Tutelare estende la disponibilità a ulteriori 16 posti letto di tipo comunitario, cioè per anziani e persone non autosufficienti che, sempre ricevendo i migliori trattamenti richiesti, non necessitano dello stesso grado di assistenza sanitaria.
Fin dalla nascita la mission di Villa Sogni D’Angelo è stata di affiancare gli anziani in una fase delicata della loro vita attraverso non soltanto l’utilizzo di tecniche specialistiche e le prestazioni offerte dai migliori professionisti del settore, ma anche attraverso l’inserimento in ambienti accoglienti e confortevoli.
Tutti i dettagli sono stati curati nei minimi particolari ed è per questo che Villa Sogni D’Angelo è dotata di una cucina con uno chef di comprovata esperienza e di una dispensa rifornita ogni giorno con cibi freschi e di primissima scelta. Non solo: le diverse attività ludiche/ricreative che si svolgono regolarmente nella struttura, oltre a intrattenere e stimolare gli ospiti, svolgono il ruolo di coadiuvante alle cure, migliorando ulteriormente la qualità della vita dei nostri anziani.
Villa Sogni D’Angelo è in grado di accogliere persone affette da disturbi cognitivi e comportamentali gravi e in particolar modo di coloro che sono affetti dal morbo di Alzheimer.
Curiamo ogni aspetto del soggiorno nei dettagli, coniugando l’aspetto terapeutico a quello ricreativo, per dare vita a un ambiente favorevole alla terapia e al mantenimento del benessere psico-fisico di ogni individuo.
Contrada Scorzo 84030 San Pietro al Tanagro – Salerno
+ 39 0975 203825
info@villasognidangelo.it
www.villasognidangelo.it
I servizi offerti
Nucleo Alzheimer
Musicoterapia
Segretariato sociale e assistenza
Centro diurno Alzheimer
Prestazioni infermieristiche
Prestazioni di medicina generale
Animazione e integrazione
Riabilitazione
Mensa
Attività fisiche